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Fate le consegne anche all’estero?

Sì. Nel caso che tu voglia spedire il tuo ordine all’estero, seleziona il paese di consegna in Cassa oppure vai direttamente sul sito www.bhcase.com.

Riuscite a procurare anche delle cover che non sono fra i prodotti offerti?

Sì. Non è sempre facile e non riusciamo a farlo in tutti casi, ma cerchiamo di procurare l’improcurabile :-). Mandaci una e-mail all’indirizzo eshop@bhcase.it

I prezzi sono IVA inclusi?

Noi siamo contribuenti lVA, perciò tutti i nostri prezzi sono IVA inclusi. Non saranno aggiunte altre spese a nessuna somma indicata sulla pagina, neanche al prezzo di spedizione.

Come posso utilizzare il buono sconto?

Il buono sconto viene aggiunto al carrello nella casella “Codice buono sconto” e viene confermato cliccando su “Utilizzare buono sconto”.

Cosa succede se ordino più prodotti di cui uno non è disponibile?

L’ordine viene spedito solo quando è completo. Se desideri ricevere qualche prodotto prima, scrivici su eshop@bhcase.it oppure chiama il +421 904 417 535.

Come posso recedere dal contratto d’acquisto e restituire la merce?

Puoi restituire la merce spedendola al nostro indirizzo. I soldi vengono rimborsati tramite bonifico bancario. La merce può essere restituita entro 14 giorni dalla consegna. Ulteriori informazioni insieme al modulo di richiesta di reso trovi cliccando QUI.

Cosa significa quando il prodotto è indicato come “prenotato”?

Significa che il prodotto al momento non è disponibile in magazzino e sarà disponibile entro 1-2 settimane. Questa informazione viene visualizzata sia nei dettagli del prodotto sia nel carrello.

Come posso fare un reclamo?

Puoi fare un reclamo seguendo le Condizioni di reclamo.